Nell’intervista concessa a Maracanà su TMW Radio, Massimo Orlando ha disquisito di tutti i temi più d’attualità riguardanti il mondo del pallone italiano:
Scamacca in grande spolvero in questo periodo:
“Se arriva in questo modo deve essere titolare all’Europeo. Ha fatto una grande scelta andando all’Atalanta e da Gasperini. Ha lavorato sulla testa del giocatore l’allenatore. Era molto superficiale ogni tanto, a questo punto non sbaglia più un appoggio. E’ cresciuto il ragazzo, che ha qualità straordinarie. Penso che abbiamo trovato l’attaccante che cercavamo da tempo”.
Spalletti farà male all’Europeo? E Motta farebbe peggio di Allegri con questa Juve?
“Se andiamo a prendere le rose, ci sono come minimo tre Nazionali più forti di noi, ma Spalletti ha palesato di essere un allenatore fantastico e un grande psicologo. Dunque mi fido molto di Spalletti ma dovremo vedere in che condizioni arriveremo. Se dai a Thiago Motta questa Juve, ottieni i risultati. Basta vedere come gioca il Bologna”.
Come vede Roma-Juve?
“Sarà partita decisiva più per la Roma. Ho visto stanca la squadra giallorossa ma è normale, i parecchi impegni e la rincorsa di questo periodo ti portano via forze. Mi aspetto una reazione dopo il ko di ieri in serata, ove non mi è dispiaciuta. Hanno trovato in presenza di una formazione che gioca a calcio divinamente. Per la Roma se vorrebbe avere sperare tuttavia nella Champions non può più sbagliare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio