Partita dalle mille emozioni nella giornata odierna per Fabio Cannavaro. L’allenatore dell’Udinese affronterà il “suo” Napoli in un match molto importante per la zona salvezza. Il suo ex compagno di squadra Giuseppe Taglialatela ha proferito ai taccuini dell’edizione di oggi de Il Mattino: “Intanto ho apprezzato molto perché so quanto sia bravo. È un leader e non è nuovo a certe situazioni. Sono convinto che farà bene. La sua forza è quella di entrare nella testa dei giocatori. Grazie alla sua stupefacente carriera, sarà un esempio. Gli auguro un grande futuro.
Il congedo al Napoli? Ciò che abbiamo vissuto nel Napoli lo sappiamo solo noi. L’abbiamo vissuto sulla nostra pelle e siamo stati costretti ad partire per motivi che esulavano dalle nostre volontà. La gara odierno? E non si prevede una gara come le altre. Per lui e nemmeno per me. Non se la prenderà Fabio, al quale voglio un mondo di bene, ma io farò il tifo per il Napoli”.
Nella giornata odierna l’ex estremo difensore è patron dell’Ischia mentre Cannavaro, appunto, guida i friulani: “Ma io cullo sempre un sogno – ha asserito Taglialatela -. Quello di diventare direttore generale dell’unica squadra possibile in serie A, ovvero il Napoli, e di poter avere Fabio come allenatore. È un sogno, ma perché no?”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio