Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli e nella giornata odierna patron dell’Ischia, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino raccontando il suo sogno di tornare a lavorare per la squadra azzurro: “Io cullo sempre un sogno. Quello di diventare direttore generale dell’unica squadra possibile in serie A, ovvero il Napoli, e di poter avere Fabio come allenatore. È un sogno, ma perché no?”.
Sulla partita di domani fra l’Udinese di mister Cannavaro e il Napoli, Taglialatela ha dopo aggiunto: “Vederlo con una maglia diversa da giocatore mi faceva strano, vederlo su una panchina diversa da quella del Napoli sarà lo stesso. Certamente lui avrà tante sensazioni dentro. Ricordo Fabio durante i festeggiamenti dello scudetto, era ragazzino contento perché lui è in questo modo: ha il sangue azzurro nelle vene”.
Chiosa sul saluto di entrambi al Napoli e le emozioni provate: “Ciò che abbiamo vissuto nel Napoli lo sappiamo solo noi. L’abbiamo vissuto sulla nostra pelle e siamo stati costretti ad partire per motivi che esulavano dalle nostre volontà”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio