L’agente Alessandro Moggi ha disquisito a TMW a margine del ‘Gran Galà del Calcio’ in corso di svolgimento a Roma, soffermandosi su tutti i suoi assistiti: “Ricevere un premio in un settore in questo modo complicato come il nostro, molto concorrenziale, è motivo di grande gratificazione”.
Allorchè la sigilla di Gilardino col Genoa?
“Non lo so, come ha riferito Alberto le volontà sono quelle di riconfermare il percorso di un anno e mezzo fa vissuto con grande gratificazione sportiva e patrimoniale. Ci sono da sistemare dei dettagli e prossimamente lo faremo”.
Immobile sta bene alla Lazio?
“Non mi devo ripetere… Alla Lazio non c’è il momento migliore della sua storia, ma ci sono stati parecchi cambiamenti. Evidentemente quest’anno era necessario e questo è un momento di transizione, ma è una società importante, un patron importante e un bravo direttore sportivo. E’ corretto dare fiducia a Tudor che ha fatto risultati incoraggianti”.
Nico Gonzalez è vitale per la Fiorentina… Ci potranno essere sirene di mercato?
“Le sirene per i calciatori bravi è corretto che ci siano, in seguito sono i calciatori insieme ai club a decidere. Nico è molto soddisfatto a Firenze, ma sono loro a determinare il futuro del mercato. Interessamenti ci sono stati, ci sono e ci saranno, ma il rapporto è stato coronato col rinnovo del contratto dopo la scorsa sessione di mercato”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio