Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Adesso siamo vivi e ci crediamo"

Cannavaro: "Se Di Lorenzo fosse arrivato dall'Argentina, l'avrebbero chiamato Zanetti"

L’allenatore dell’Udinese Fabio Cannavaro ha proferito a Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli nel posticipo della 35^ giornata di Serie A: “Sono soddisfatto, una partita in totale emergenza contro una formazione che voleva vincere ad ogni costo. Questo punto per come ĆØ giunto ci dĆ  tantissimo morale”.

Come ha visto la squadra al suo arrivo?
“Li ho trovati bloccati, impauriti dagli ultimi risultati. Questa ma ĆØ una formazione che al completo può fare tuttavia tanto, dopo giocare contro Roma, Bologna e Napoli non ĆØ semplice… Osimhen ha toccato una palla e l’ha buttata dentro. Ma stiamo lavorando bene, per tale motivo sono soddisfatto. Adesso abbiam ole nostre tre finali e dovremo farci trovare pronti. Fortunatamente recupererò alcuni calciatori. C’ĆØ da lavorare ma siamo vivi”.

Adesso tre finali per la salvezza…
“Sono tre scontri diretti e scaturirĆ  da noi, da come ci arriveremo. Il destino ĆØ nelle nostre mani ed ĆØ meglio in questo modo, perchĆ© dipendere dagli altri non ci piace. Sappiamo che troveremo due campi infuocati come Lecce e Frosinone…”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio