L’ex portiere del Napoli Giuseppe Taglialatela ha disquisito nell’intervista concessa a Radio FirenzeViola dell’incontro di domani contro il Brugge e valido per il ritorno delle semifinali di Conference League: “Ho ottime sensazioni per domani e faccio il tifo per la Fiorentina. Avendoci giocato mi fa piacere vederla fare bene a livello internazionale, in seguito ho visto il Viola Park ed รจ un orgoglio un centro sportivo in questo modo perciรฒ sarebbe bello conquistare la finale che in seguito si prevede una sfida a sรฉ.
Cosa penso dei portieri viola? Il match sbagliata ci puรฒ stare ma Christensen per me รจ un ragazzo che si deve fare e non ha le potenzialitร presentemente per stare fra i pali della Fiorentina. Terraciano per a questo punto va bene ma la societร deve guardarsi intorno e cercare un portiere di spessore perchรฉ la societร รจ di livello. Sceglierei un italiano pronto come Di Gregorio del Monza, pronto per una squadra di alto livello.
Montipo’? Bravo ma preferisco un altro spessore. La Fiorentina ha sbagliato a lasciare partire Vicario, l’ho consigliato reiteratamente al Napoli e Di Gregorio puรฒ diventare quel tipo di portiere. La Fiorentina ha sempre avuto grandi portieri e attaccanti e la societร deve scegliere un portiere con le spalle larghe”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio