La prossima sarà un’estate di rivoluzione in casa Napoli, con parecchi calciatori dell’attuale rosa destinati a lasciare alla fine del campionato. Molto scaturirà dal nuovo allenatore che sceglierà Aurelio De Laurentiis, ma intanto qualche considerazione sui parecchi calciatori a titolo temporaneo in Serie A si può già fare.
Per la Gazzetta dello Sport il primo pensiero è per Gianluca Gaetano, giocatore della fascia centrale del campo che si è messo in gran luce al Cagliari: il classe 2000 ha giocato 10 gare e messo a segno 4 gol, un bottino che ha convinto il Napoli a richiamarlo a fine stagione per trattenerlo in rosa. Discorso simile per Michael Folorunsho: il prestito all’Hellas ha dato i suoi frutti, pure lui rientrerà alla base per restarci e giocarsi il posto da titolare.
Discorso con tutta probabilità simile per Elia Caprile, che dopo l’infortunio sta contribuendo alla corsa salvezza dell’Empoli. Tre calciatori che salvo sorprese insomma resteranno a Castel Volturno per giocarsi il posto, mentre Zerbin e Cheddira, di rientro dai prestiti da Monza e Frosinone, saranno valutati dal prossimo allenatore. Partirà viceversa Alessandro Zanoli, come confermato dal suo agente nei giorni scorsi a TMW.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio