Il Torino ha scelto il suo prossimo direttore generale, sarà Emiliano Moretti: il dirigente, prossimo al termine di contratto con Vagnati nel 2025, continuerà a collaborare sul mercato con lo stesso Vagnati come sta facendo sino ad nella giornata odierna, ma in più avrà il compito di supervisionare a livello comportamentale tutte le formazioni del club con un occhio di riguardo, sicuramente, alla prima squadra, rivela Tuttosport.
Questa è l’idea di Urbano Cairo dopo gli ultimi episodi che si sono verificati all’interno dello spogliatoio che fanno seguito ad altri comportamenti del passato che hanno penalizzato a livello di immagine la squadra: come dimenticare la lite fra Vagnati e Juric che ha fatto il giro del mondo, i comportamenti indisciplinati di alcuni calciatori, l’episodio che ha coinvolto Demba Seck? Tutte situazioni che non dovranno più ripetersi.
Ora l’obiettivo è quello di dare al Toro che verrà un nuovo allenatore: come abbiamo detto reiteratamente al primo posto nella lista preferenziale ci sta Italiano della Fiorentina. Su di lui altri due club: il Napoli e il Bologna. De Laurentiis virerà su di lui nel caso (molto probabile) non riuscisse a prendere Antonio Conte. E il Bologna, che a meno di clamorosi colpi di scena disputerà la Champions e nella peggiore delle ipotesi ad ogni modo una competizione europea, lo ha messo nel mirino nel caso Thiago Motta andasse via.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio