La Gazzetta dello Sport nella giornata odierna in edicola fa un riepilogo circa tutte le cessioni che dovrebbero riguardare la Fiorentina a giugno: nel post partita con il Monza quanto pronunciato da Arthur sono state d’amore totale per la città, ma i più di 20 milioni per il riscatto e un ingaggio di oltre 5 non sono cifre per le casse della Fiorentina.
Sempre a centrocampo il riscatto di Maxime Lopez è definito a 9 milioni, ma anche in questo caso difficilmente il calciatore rimarrà in viola. Pure il futuro di Bonaventura adesso è tutto da scrivere: non ha raggiunto la percentuale del 70% delle presenze per il rinnovo automatico ed ecco perché la sua permanenza è in forse. Gaetano Castrovilli in seguito è prossimo al termine a giugno e le possibilità che possa restare sembrano alquanto ridotte. Pure Alfred Duncan si svincola a giugno 2024 e ad adesso non risultano incontri per prolungare, ma avrebbe già altre soluzioni.
Ha mercato pure Barak: lo volevano il Napoli e il Cagliari a gennaio e adesso si parla della Lazio. Su di lui verranno fatte delle riflessioni. Nel reparto avanzato Belotti è a titolo temporaneo secco e ad adesso tornerà alla Roma. Per la fase offensiva viceversa potrebbe effettuare il rinnovo de Kouame. I lavori vanno avanti da tempo tuttavia sarà necessario attendere la fine dell’anno per la definizione fino al 2027. A breve, arriverà in Italia l’agente di Martinez Quarta. L’argentino è prossimo al termine nel giugno 2025 e se non verrà prolungato, è possibile che ceda alle tentazioni del Napoli che lo sta seguendo da tempo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio