Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, ha conversato ai canali ufficiali del club dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Napoli: “Era a noi noto che vincendo avevamo l’aritmetica qualificazione all’Europa ma dirimpetto avevamo la squadra campione d’Italia, ottima pure fra mille difficoltà. Peccato non averla portata a casa, volevamo regalare una gioia ai tifosi per l’ultima in casa. Abbiamo sempre palesato di non mollare mai e di non arrenderci dirimpetto alle difficoltà. Siamo stati bravissimi a ribaltarla, dopo il gran gol loro, abbiamo spinto e creato e non è bastato ma la prestazione c’è stata”.
Cosa dire dirimpetto al gol di Kvara?
“C’è da fargli i complimenti, i campioni sono in questo modo. Una giocata importante, solo complimenti…”.
Un punto in più.
“Contro queste squadre è molto complicato vincere e sai che qualche cosa puoi concedere. Teniamoci la prestazione, la cosa più importante in ottica delle ultime di campionato e della finale che ci aspetta”.
Nella giornata odierna la solita bolgia al Franchi, aspettando Atene…
“Siamo determinati, vogliamo regalare una gioia a questa città che ci è sempre stata vicina, pure nei momenti delicati. Siamo orgogliosi del elgame che c’è e vogliamo regalare qualche cosa in più”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio