Tuttosport odierno fa il punto sul mercato in casa Juventus, che partirà sicuramente da un primo colpo totalmente interno, l’aver ritrovato Nicolò Fagioli dopo sette lunghi mesi di squalifica. Il giovane giocatore della fascia centrale del campo è tornato sul terreno di gioco contro il Bologna ed è stato subito inserito nella lista dei pre-convocati di Spalletti in ottica di Euro 2024, derogando alla regola del ct azzurro sulla continuità di impiego dei calciatori nel club.
Venendo al mercato ‘vero’, quello dei nuovi acquisti, il desiderio più concreto, presentemente, rimane Riccardo Calafiori, difensore del Bologna per cui i discorsi sono già stati avviati da tempo. Ma il dt Cristiano Giuntoli è attento a monitorare tutti i fronti, dall’attacco alla porta. E proprio fra i pali dovrebbe arrivare il primo rinforzo firmato Cristiano Giuntoli, che da tempo tratta una delle rivelazioni del campionato.
A tal proposito, allora, rimane in primo piano pure il nome di Michele Di Gregorio, intorno al quale aumentano le conferme dell’interesse bianconero. Indizi indiretti, pure. Come i discorsi avviati con Luca Amaradio, classe 2005, in forza al Derthona in Serie D, per rinforzare la prossima Next Gen. Il giovanissimo esterno offensivo, sei gol nella stagione appena conclusa, con il portiere del Monza condivide difatti il procuratore.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio