Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Khvicha Kvaratskhelia. Stando a quanto viene riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra francese avrebbe presentato al Napoli una prima offerta per il regista georgiano. questo anno. Sul piatto, 100 milioni di euro: una mossa d’apertura, ma pure un’azione di forza per spiegare che il classe 2001 è seriamente una meta di Luis Enrique, chiamato a guidare il PSG nel dopo Mbappé.
Distanza sul rinnovo. La risposta del Napoli, per lo meno in questa fase, sarà negativa: la valutazione che Aurelio De Laurentiis fa di Kvaradona è più alta, si avvicina ai 130 milioni di euro che gli azzurri si apprestano ad incassare – ma da chi? – per Victor Osimhen. Il tema, ma, è che il Napoli non ha tuttavia l’accordo per il prolungamento di contratto del giocatore, che da mesi chiede un adeguamento.
Nello specifico, la distanza fra domanda e offerta sul nuovo accordo sarebbe di un milione di euro. Mamuka Jugeli, procuratore di Kvaratskhelia, avrebbe chiesto un accordo da 5 milioni. Il Napoli ne ha offerti 4 più bonus. L’obiettivo delle parti, che sono in contatto da tempo, è trovare una soluzione prima che inizi l’Europeo. Un’altra opportunità per mettersi in vetrina.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio