Il Napoli è preparato a cambiare tanto nel reparto avanzato. La prossimo anno sarà molto importante per la squadra napoletano che cerca il riscatto dopo un torneo deludente chiuso al decimo posto. Parecchi movimenti in uscita e in entrata. Con le partenze di Osimhen e Simeone, gli azzurri del patron Aurelio De Laurentiis potrebbero inserire delle pedine di qualità addentro della scacchiera di Antonio Conte. Assodato che Lorenzo Lucca è un giocatore che interessa, gli occhi si concentrerebbero su un pallino dell’allenatore salentino.
Idea Lukaku
Stando a quanto riportato da l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, gli azzurri starebbero verificando il nome di Romelu Lukaku. La punta belga tornerà al Chelsea dopo una stagione passata a Roma ove ha realizzato 21 gol in 47 gare giocate. Il giocatore è legato da un accordo fino al 2025 con i Blues e da una clausola da circa 44 milioni di euro (37,5 milioni di sterline) ma molto con tutta probabilità potrebbero bastarne 20-25 milioni.
Le altre soluzioni
Di nomi sul taccuino tuttavia ce ne dovrebbero essere diversi. Il primo è Serhou Guirassy dello Stoccarda. Il centravanti ha una clausola da 17,5 milioni di euro ma ha elevate richieste di ingaggio. Gli altri nomi sono Jorgen Strand Larsen del Celta Vigo e Nicolò Cambiaghi di proprietà dell’Atalanta.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio