I 'Fantastici 5' a Coverciano: discorso al gruppo azzurro di Spalletti

Spallletti ai napoletani: "Maradona sarà per sempre il vostro Gesù, io mi accontento dell'asino"

A Coverciano ha preso il via la giornata speciale all’insegna degli storici numeri 10 della Nazionale. Antognoni, Rivera, Totti, Baggio e Del Piero, tutti insieme nell’Aula Magna di Coverciano per parlare con la squadra, alla presenza del ct Luciano Spalletti e del patron Gabriele Gravina. Questa la nota della FIGC:

“Sono arrivati: i ‘Fantastici cinque’ numeri 10 hanno varcato il cancello di Coverciano, l’iconica sbarra del Centro Tecnico Federale “per assistere a un allenamento e spingere in questo modo i ragazzi a elevare la prestazione”, come aveva chiesto poco più di un mese fa il Ct Luciano Spalletti.

E Giancarlo Antognoni, Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Gianni Rivera e Francesco Totti si sono presentati al raduno azzurro, in una giornata che emana un aroma quasi mistico in presenza di a queste vere e proprie leggende del mondo del pallone italiano.

In uno dei luoghi simbolo di Coverciano, là ove campeggiano le immagini dei grandi trionfi nella storia azzurra, nell’aula magna del Centro Tecnico, i ‘Fantastici cinque’ hanno incontrato la squadra, introdotti dal Ct Spalletti e dal patron federale Gabriele Gravina. Loro, le leggende azzurre, a parlare, e seduti in platea, ad ascoltarli in un religioso silenzio per captare e recepire tutto, i giocatori della Nazionale.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio