Il Napoli è alla ricerca di rinforzi in ottica della prossimo anno calcistica. Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, la squadra azzurro avrebbe messo nuovamente nel mirino Pierre-Emile Hojbjerg, metodista del Tottenham, già seguito in passato dagli azzurri: Hojbjerg è nella lista del Napoli già dallo scorso gennaio, nel mirino del direttore sportivo Manna che lo voleva alla Juve e di Antonio Conte che lo conosce profondamente per averlo allenato al Tottenham. Il giocatore della zona centrale del campo sarebbe un’esplicita richiesta dell’allenatore salentino.
“Pierre Emile Hojbjerg, 28 anni, danese, torna nel mirino del club azzurro e questa volta ha una tripla convergenza di gradimento, insomma, fermo restando costi, circostanze e affollamento del team: la squadra, tutto sommato, farà soltanto campionato e Coppa Italia nella prossimo anno e dunque gli acquisti saranno mirati”, riferisce il noto giornale sportivo. Il calciatore danese potrebbe pertanto essere il corretto rinforzo per il reparto centrale del Napoli, nelle prossime settimane sono attesi eventuali sviluppi.
Intanto Conte è a Napoli
Antonio Conte è giunto a Roma, ove ad aspettarlo ci sono il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il DS azzurro, Giovanni Manna. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport i tre andranno a cena insieme questa sera e domani sarà la giornata delle firme. Inizia dunque l’era Conte al Napoli.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio