Non solo il Napoli. Pure il Milan pensa a Lukaku: ma il Chelsea non apre al prestito

Serie A, la classifica aggiornata: la Roma vince e si porta a +3 sulla Lazio

Romelu Lukaku ha appena salutato la Roma e il prossimo 1 luglio tornerà a essere ufficialmente un giocatore del Chelsea. Un ennesimo ritorno destinato tuttavia a non durare, considerato che il belga partirà nuovamente, questa volta, secondo quanto vorrebbero i Blues, l’intero cartellino. Sul centravanti c’è il Napoli, con Antonio Conte che lo ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis, ma come stando a quanto viene descritto da Sky Sport non ci sarebbero soltato gli azzurri. Pure il Milan sta effettivamente pensando a Lukaku per rinforzare l’offensiva in ottica della prossimo anno e dopo il sondaggio di un anno fa potrebbero tornare alla carica per provare a portarlo in rossonero.

Problema prestito.
Come detto, ma, il Chelsea vorrebbe cederlo l’intero cartellino, mentre i rossoneri hanno intenzione di chiederlo a titolo temporaneo. La squadra inglese presentemente non apre a questa formula e per tale motivo motivo è molto complicato che la società di via Aldo Rossi possa superare il Napoli, visto pure che i partenopei avranno molti soldi da spendere dopo il trasferimento di Victor Osimhen, destinato a lasciare il capoluogo campano in estate.

Da una parte il Milan, dall’altra il Napoli. Nel futuro di Romelu Lukaku pare tuttavia essere di nuovo il campionato di Serie A.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio