Il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, durante il consueto incontro con i giornalisti di oggi a seguito dell’amichevole contro l’Under20 vinta 3-1, ha palato pure delle situazioni di Andrea Cambiaso e di Giovanni Di Lorenzo, suo capitano al Napoli che nella giornata odierna pare in rotta con la società azzurra:
Cambiaso è un po’ la sorpresa? Come sta Di Lorenzo dal giudizio emotivo?
“Cambiaso è un giocatore che avevamo già convocato ma due di volte era fuori causa per infortunio adesso del raduno. Ora mai s’è specializzato, lui lo sa puntare l’uomo e ieri allorchè l’ho fatto giocare più alto ha palesato di avere tutte e due le fasi. E’ un giocatore intelligente, usa molto bene il destro e il sinistro e ha relazione col gioco della squadra. Ha un po’ tutto e per tale motivo diventa facile innamorarsi.
Di Lorenzo secondo la mia opinione ha fatto una buona partita, in maggior misura 2-3 chiusure fulminanti. Dopo non c’è stata una grandissima qualità nei ributti, ma quello fa parte un po’ del contesto e del match. Per ciò che riguarda la sua situazione a Napoli io non ne ho scambiato due parole con lui: ha l’età, ha la maturità e tutto ciò che serve per valutare ciò che è corretto per la sua persona, per la sua persona e per la sua carriera”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio