Sono 8.500 i biglietti già emessi per la seconda e ultima amichevole che la Nazionale disputerà prima della partenza per la Germania e di EURO 2024. Dopo quella di Bologna contro la Turchia, domenica 9 giugno allo stadio ‘Carlo Castellani di Empoli la squadra di Luciano Spalletti affronterà la Bosnia ed Erzegovina. Presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com è possibile comprare i tagliandi, con la FIGC che di nuovo ha preso la decisione di confermare la politica dei prezzi popolari (biglietti cominciando da 14 euro), con diverse promozioni rivolte alle famiglie, agli Under 12, agli Under 18 e agli Over 65.
Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso fra martedì 4 e giovedì 6 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro martedì 28 maggio.
I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2023 potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso fra giovedì 6 e venerdì 7 giugno, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro lunedì 27 maggio.
NOTA BENE. La FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto. I tifosi ospiti possono comprare i biglietti solo per il settore dedicato alla tifoseria ospite tramite la Federazione calcistica della Bosnia ed Erzegovina. La FIGC raccomanda di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite fra privati e di altri canali non autorizzati, poiché molte volte offrono biglietti contraffatti o non validi. La FIGC non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al esternamente dei canali autorizzati.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio