L’Italia di Luciano Spalletti, dopo qualche a questo punto libera concessa dal tecnico, all’indomani della definitiva lista dei 26 che prenderanno parte a Euro2024 è tornata a lavorare nella parte interna del Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Arrivati verso l’a questo punto di pranzo, i calciatori sono scesi sul terreno di gioco in questi minuti agli ordini del ct: presenti 24 su 26 giocatori, con gli unici assenti che sono Alex Meret e Nicolò Barella. I due calciatori sono alle prese con i rispettivi fastidi muscolari, con la situazione del metodista dell’Inter che rimane quella da monitorare con maggiore attenzione. Quest’ultimo difatti non ha tuttavia svolto gli esami strumentali del caso, controlli che saranno tuttavia fatti nelle prossime ore, fra stasera e domani mattina. Per evitare problemi, lo stesso ct ha tuttavia chiesto a Provedel e Ricci, due dei giocatori tagliati nelle scorse ore, di tenersi pronti in caso di eventuale forfeit di uno dei due.
“Io mi fido molto dei miei medici e loro mi hanno detto che è quasi certo ce la faccia a recuperare, siamo molto fiduciosi per quella gara lì. In seguito ma bisogna vedere lo sviluppo perché c’è da ricominciare a correre e c’è da fare un po’ di cose”, aveva detto lo stesso Spalletti dopo la partita con la Turchia disquisendo delle condizioni di Barella.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio