Stando a quanto rivela Radio Kiss Kiss, Torino e Venezia hanno chiesto al Napoli Walid Cheddira, centravanti che arriva dal prestito al Frosinone dopo ottimi campionati di Serie B con la casacca del Bari. Attualmente eppure il Napoli ha bloccato il trasferimento perché Antonio Conte lo vorrebbe avere a Dimaro. Vorrebbe avere vederlo lavorare e parlare col giocatore durante la preparazione estiva prima di prendere purchessia decisione.
La scorsa settimana della situazione del giocatore ha conversato il suo procuratore, Bruno Di Napoli: “Attualmente, non abbiamo tuttavia incontrato il direttore. Aspettiamo il Napoli che, ora, avrà altre priorità. Allorchè sarà il nostro turno, saremo ben felici di incontrarli”.
Consiglierebbe a Cheddira di stare nel Napoli, alle spalle – ipoteticamente – di Lukaku, oppure crede sia meglio un percorso in cui possa essere protagonista?
“Intanto, è un giocatore di proprietà del Napoli. Possiamo cercare un dialogo con la squadra, ma la volontà è della proprietà, che dovrà pure consentire una crescita del ragazzo. Sono valutazioni che verranno completate nel futuro. Ad nella giornata odierna, possiamo soltanto attendere. Ciò detto, in generale, bisogna sempre alzare l’asticella e confrontarsi. Dipende sempre dal giocatore, dalla mentalità e dalla considerazione che il ragazzo può avere. Siamo molto felici di quanto fatto da Cheddira, la proprietà ha puntato su di lui sin da Bari. Essere acquistati dal Napoli vuol dire che il giocatore, il campionato passato, ha saputo dimostrare il suo valore. Già questo è motivo di grande orgoglio. Ha palesato di poter stare in Serie A ed ha grandi margini di crescita. Ripeto, ma, che ragioniamo un passo alla volta. Allorchè saremo convocati dal Napoli, cercheremo la strategia migliore per la crescita del ragazzo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio