Fra gli attaccanti sondati dal Napoli per rimpiazzare Victor Osimhen c’è pure Artem Dovbyk, attaccante ucraino classe ’97 del Girona. Stando a quanto viene descritto da Marca la squadra azzurro avrebbe già presentato un’offerta da 35 milioni per l’attaccante:
Adesso, il Napoli è l’unica squadra che ha fatto un’offerta al Girona per la quale si è reso disponibile a negoziare. Ciononostante, l’attaccante non sarebbe del tutto convinto perché il Napoli non disputerà alcuna competizione europea nella prossimo anno. D’altra parte, a Girona giocherebbe in Coppa Campioni. L’entourage di Dovbyk attualmente non ha fretta di chiudere, perché con tutta probabilità ci saranno altri club che si muoveranno con il passare dei giorni.
C’è pure il Milan
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, c’è pure il Milan su Artem Dovbyk. L’ucraino non è la prima scelta, che rimane sempre Zirkzee, ma restano vivi i contatti pure per il punto di riferimento in attacco classe 1997. Se non dovesse andare in porto l’operazione Zirkzee ecco che il nome di Dovbyk salirebbe davanti a tutti.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio