Il Napoli ha inserito da tempo Mario Hermoso, centrale di difesa di piede mancino quasi scaduto di contratto con l’Atletico Madrid, fra i suoi obiettivi in ottica della prossimo anno e ora, stando a quanto riferito da Sportmediaset, l’operazione è entrata nella fase decisiva. Il Napoli propone un ingaggio da 3,5 milioni di euro e il ragazzo sta facendo le sue valutazioni. Una volta che si sarà convinto lui, ci sarà un altro ostacolo da superare: le commissioni agli agenti, fin dall’inizio un tasto dolente per Aurelio De Laurentiis. Pure su questo tema ci saranno delle distanze da limare.
Sono giorni decisivi, l’entourage del giocatore ed il Napoli vogliono provare a chiudere entro il 20 giugno, secondo il racconto fatto da DAZN. Il giocatore piace pure alla Roma, ma il Napoli è oltre e ci sta fretta di chiudere da parte di tutti. Questa contrattazione è iniziata nei primi di aprile e, due mesi dopo, potrebbe trovare il suo lieto fine.
Inaki Espizua, agente del difensore, in questo modo parlò del suo futuro nel mese di aprile “È un giocatore che sta facendo benissimo e che in questi cinque anni a Madrid è cresciuto tanto, adesso sta terminando il suo contratto con l’Atletico Madrid. Non è detto che vada a giocare altrove, ma allorchè si sigilla un accordo ci deve essere un progetto comune e ora siamo lontani da un rinnovo con l’Atletico Madrid. Mario vorrebbe avere giocare in un torneo importante, non vorrebbe avere scartare nessuna opzione. Vorrebbe avere giocare per obiettivi importanti, valuteremo qualunque progetto che può arrivare per i prossimi anni, questa è l’aspirazione del giocatore. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in ottica dei prossimi anni, il Napoli rientra nelle squadre della Serie A che propongono uno scenario appetibile ai calciatori”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio