Il centravanti del Napoli Giacomo Raspadori , protagonista della nuova puntata del podcast Drive&Talk, ricorda in questo modo lo Scudetto vinto dagli azzurri:
“Non credo di averlo capito subito, ma ciò che abbiamo visto dall’esterno e il modo in cui le persone si sentivano al riguardo, questo ci ha fatto davvero comprendere. C’era in questo modo tanta felicità e la gente era stupita per ciò che avevamo fatto che pure se dentro di me non lo capivo, ciò che vedevo fuori mi faceva comprendere ciò che avevamo fatto”.
IMPATTO CON NAPOLI – “Mi ha lasciato davvero una bella impressione. Lo stile di vita qui è diverso. Vengo dalla campagna conseguentemente non sono abituato… …alla città. In città, appunto. Per me la cosa più complicato è stata abituarmi a vivere in una grande città, una città come Napoli. Ti dà l’impressione di essere caotico ma, come dico sempre agli amici, è caos organizzato. Pare tutto fuori posto ma non è in questo modo. Difatti. Forse la cosa più complicato è stata passare da… sono più abituato a vivere in zone rurali, conseguentemente è più complicato stare in città. Ma i napoletani rendono tutto più semplice perché sono in questo modo simpatici, hanno gioia di vivere. Vedi il loro amore per la vita. È davvero utile perché se hai il minimo problema, se hai bisogno di qualche cosa… Allorchè ti trasferisci in un posto nuovo non sai come comportarti, ove trovare ciò di cui hai bisogno, mentre qui è spontaneo, la gente ti aiuta complessivamente”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio