Nella giornata di ieri si è registrato un aggiornamento della situazione fra la Juventus e Ramadani, l’agente di Chiesa: colloquio cordiale e appuntamento a luglio inoltrato, allorchè nella testa del giocatore sarà assente più l’impegno di Euro 2024. Il calciatore piace alla Roma, che con lo stesso procuratore ha già allacciato i rapporti, ma pure e in maggior misura al Napoli, la squadra che più facilmente potrebbe accontentare le richieste economiche dei bianconeri.
Pure perché, nell’affare, potrebbero finire altri elementi, come Di Lorenzo da una parte o Enzo Barrenechea dall’altra, mette in evidenza nella giornata odierna Tuttosport. L’argentino piace a Manna, che l’ha visto maturare, ma pure a Thiago Motta, che per a questo punto vorrebbe tenerlo a Torino e vederlo all’opera durante la preparazione estiva. Per ciò che riguarda l’offensiva, i riflettori restano puntati pure su Greenwood: l’intesa sostanziale con il calciatore ci sta, quello con il Manchester United è viceversa distante. Salvo che i Red Davils, per risolvere un problema interno, non aprano al prestito con riscatto.
Il saluto di Barrenechea al club gialloazzurro
L’avventura di Enzo Barrenechea al Frosinone si è chiusa nel peggiore dei modi: con la retrocessione in Serie B del club ciociaro. Questo il saluto del club:”Riuscire ad assimilare ciò che è successo è stato difficile per tutto quello per cui abbiamo lottato e lavorato durante l’anno, meritavamo in maggior misura. Sono sicuro che il Frosinone tornerà ove merita di essere. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, lo gruppo tecnico e la squadra per avermi dato l’opportunità e la fiducia per seguitare a crescere come giocatore e come persona. Un ringraziamento speciale ai tifosi e alla gente di questa città per l’amore e il supporto che ci hanno dato fin dal primo giorno.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio