Antonio Conte vorrebbe avere ripartire pure da Giovanni Di Lorenzo. Come si legge nella giornata odierna in edicola sul Corriere del Mezzogiorno, lo immagina in maggior misura da braccetto nel centrodestra nella sua difesa a tre e magari all’occorrenza pure da quinto. Il confronto all’hotel Parker’s ha ricostruito un dialogo fra le parti, la missione diplomatica va avanti e pure l’agente Mario Giuffredi ha aperto alla possibilità di restare a Napoli.
L’estate è lunga, in maggior misura in casa Napoli, uno dei club che sarà maggiormente impegnato sul mercato per consegnare a Conte una rosa congeniale ai suoi principi di gioco. Pure la vicenda Di Lorenzo avrà bisogno di altri atti arrivando alla conclusione definitiva. Sotto traccia i contatti per intensificare gli spiragli di pace vanno avanti, le parti del resto hanno convenuto sull’idea di cedere una tregua fino a fine mese.
Ieri Mario Giuffredi si è espresso in questo modo sull’incontro con antonio Conte: “Un momento di grande cordialità, di grande disponibilità. Ho spiegato al mister i motivi che hanno condotto alla nostra decisione di lasciare Napoli. Il mister ha confermato con forza la sua volontà di trattenere Giovanni, come pure noi quella di perseguire la nostra strada”, ha riferito a TvPlay.it.
Ci sta uno spiraglio per la permanenza?
“Posso solo dire che il calcio è come la vita: può accadere qualsiasi cosa”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio