Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha spiegato il cambio di proprietà del club nerazzurro nell’intervista concessa a Goal: “Penso che ci sono presupposti per fare bene: Oaktree sta dando continuità con tutto il management, con Marotta patron e gli altri dirigenti. La cosa più importante è proseguire a lavorare in questa maniera”.
Sugli obiettivi per la prossimo anno: “Sempre quello di competere in tutte le competizioni che dobbiamo affrontare, l’anno prossimo saranno tante gare, ma penso che ci stiamo attrezzando per fare una stagione da protagonisti”.
Sul mercato: “Abbiamo una rosa molto competitiva: se ci saranno delle opportunità ci guarderemo intorno”
Il piano di Oaktree per il futuro nerazzurro
Oaktree, dopo aver rilevato l’Inter da Suning, è pronta ad impostare il futuro. Le idee sono molto chiare con la nuova proprietà nerazzurra è certamente molto ambiziosa. Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, l’intenzione da parte della nuova proprietà sarà quello di vincere lo scudetto numero 21 e provare ad alzare l’asticella pure in Champions per ottenere sempre più vittorie e soddisfazioni. Nell’ultima stagione effettivamente è arrivata un’eliminazione agli ottavi di finale dopo una partita molto tirata contro l’Atletico Madrid. Per migliorare la squadra intanto l’attuale dirigenza si è assicurata due rinforzi di spessore come Taremi e Zielinski.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio