Fra la complicazione legato al futuro di Giovanni Di Lorenzo e quello relativo a Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli prova a chiudere il primo colpo per Antonio Conte e il nome è quello di Rafa Marin, difensore di proprietà del Real Madrid, che arriva dalla stagione trascorsa al Deportivo Alaves. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore la dirigenza azzurra è al lavoro arrivando alla definitiva fumata bianca e l’obiettivo è quello di trovare la quadra sia con i Blancos che con il giocatore in tempi brevi, per mettere il primo tassello dell’estate.
I dettagli dell’operazione.
Come detto, la squadra azzurro sta provanto a chiudere per il classe 2002, per un’operazione che potrebbe pertanto essere impostata sulla base di 7-8 milioni di euro per il cartellino, da versare nelle casse del Real Madrid. Nel frattempo il Napoli sta preparando pure l’accordo da offrire al giocatore, con la scadenza fissata nel 2029.
Gli altri obiettivi.
Nel reparto arretrato non dovrebbe ad ogni modo finire qui il mercato dei partenopei, considerato che l’obiettivo portiere rimane sempre Alessandro Buongiorno, pure se il Torino chiede non meno di 45 milioni di euro per lasciar partire il suo pilastro difensivo. Più indietro, adesso, Mario Hermodo, prossimo allo svincolo dall’Atletico Madrid.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio