Con il ritorno a Napoli di Antonio Conte – che domani sarà presentato alla stampa – entra nel vivo pure il mercato degli azzurri. Pochi minuti dopo l’arrivo del nuovo allenatore all’hotel in pieno centro che lo ospiterà, l’ex Tottenham è stato raggiunto dal patron Aurelio De Laurentiis e dall’agente di Giovanni Di Lorenzo Mario Giuffredi. Presente pure il nuovo direttore sportivo Manna. Un incontro positivo (al quale Conte non ha partecipato) dal quale sono arrivati segnali di disgelo: le parti si riaggiorneranno continuando a lavorare.
L’altra notizia riguarda Michael Folorunsho, il calciatore della zona centrale del campo classe 1998 rivelazione dell’ultima stagione col Verona e ora impegnato con l’Italia all’Europeo di Germania. La squadra azzurro ha trovato un accordo con lo stesso agente Giuffredi, per blindare il classe 1998 con il rinnovo di contratto fino al 2029.
Alla fine del vertice di mercato, lo stesso Giuffredi ha disquisito in questo modo a Sky Sport: “Abbiamo parlato di Folorunsho trovando quasi l’accordo. Di Di Lorenzo preferisco non parlare perché lui è impegnato con l’Europeo e vorrebbe avere stare sereno, la società conosce il mio pensiero. Gaetano e Mario Rui? Ne parliamo durante il ritiro. Politano rimane”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio