Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è tornato a parlare del tema relativo allo Stadio Maradona in ottica dell’Europeo del 2032 e lo ha fatto nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli: “La città è diventata internazionale e ricordare l’arrivo a Napoli di Maradona dopo quarant’anni è importante”.
Com’è la situazione in ottica dell’Europeo del 2032?
“Stiamo lavorando, mi auguro si riesca a trovare un percorso condiviso con De Laurentiis, col quale ho sempre un confronto leale e costruttivo. Napoli ha bisogno di un grande stadio, non possiamo perdere l’opportunità degli Europei e speriamo di arrivarci con lo Stadio Maradona”.
Per il palazzetto nuovo che cosa può dirci?
“Stiamo valutando questa iniziativa, vogliamo un grande Palaeventi nella zona del Centro Direzionale. Ci auguriamo che in tempi rapidi si posa realizzare”.
È soddisfatto della scelta di Conte come nuovo allenatore del Napoli? Dopo la presentazione, che idea si è fatto di lui?
“Ho molto apprezzato le sue parole, Napoli è una città passionale, ma deve metterci lavoro ed organizzazione. I napoletani vanno stimolati e Conte è la persona giusta per farlo, ha avuto modo di allenare grandi squadra, è un leader calcistico e quello serviva al Napoli. La scelta di De Laurentiis è stata ottima, sono certo che Conte riporterà la squadra ai livelli di Spalletti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio