Marchisio: "Spero che la rete di Zaccagni dia forze all'Italia. Juve, spero che Motta porti le sue idee"

Marchisio sul gol annullato a Di Maria: "L'intervento di Milik su Lobotka non è mai fallo"

L’ex giocatore della fascia centrale del campo della Juventus Claudio Marchisio ha conversato a margine dell’evento Football Moments Padel Tour toccando in maggior misura il tema riguardante la Nazionale di Luciano Spalletti, impegnata nel pomeriggio della giornata di domani nell’ottavo di finale di Euro2024 contro la Svizzera. Queste le parole dell’ex giocatore della fascia centrale del campo ai nostri microfoni:

Come ha preso la rete di Zaccagni con la Croazia che ci ha regalato l’ammissione agli ottavi?
“In maggior misura con sorpresa perché non ce lo aspettavamo più. Dopo in conclusione è arrivata una grande gioia per tutti. Speriamo che questa possa dare più forze, più colpevolezza e più fiducia nei mezzi della nostra nazionale”.

Come hai visto la Nazionale nella fase a gironi?
“La fortuna è sempre un fattore importante in queste competizioni, ci deve essere arrivando verso la finale e provare a vincere. Questo vale per chi è più forte ma pure per la sorpresa del torneo. Adesso è la fase finale, sono gare diverse rispetto al girone e ce la si gioca subito e pure l’aspetto emotivo sarà importante. Conseguentemente spero che quel gol, pure per come è nato, dalla cavalcata Calafiori fino al grandissimo gol di Zaccagni, possa portare forze positive””.

Un augurio a Thiago Motta e la Juventus?
“Un grande in bocca al lupo e di portare le sue idee”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio