Ecco un nuovo nome per il mercato dell’Inter, in ottica più futura che immediata. Dopo la visita araba di ieri nella sede del club nerazzurro, con l’agente Fahad Alqarni Sarih che ha fatto visita al club di viale della Liberazione, secondo quanto appreso da L’Interista, è stato offerto il profilo di Samu Omorodion.
Attaccante classe 2004, il suo cartellino lo detiene l’Atletico Madrid, pure se l’ultima stagione l’ha vissuta a titolo temporaneo all’Alaves. In Italia dopo non piace solo all’Inter, poichè pure Napoli e Roma hanno messo gli occhi su di lui.
E all’Inter, Omorodion potrebbe arrivare pure già la prossima estate: nel caso in cui partissero Marko Arnautovic, Joaquin Correa o Ionut Andrei Radu, i discorsi iniziati ieri potrebbero essere approfonditi. Si tratta, ad ogni modo, di discorsi a medio-lungo termine per il mercato di apertura dell’annata 2025-26. Omorodion, considerato uno dei giovani attaccanti spagnoli dal potenziale più alto, è nei radar dell’Inter.
Le partenze dei 3 calciatori nerazzurro libererebbero spazio salariale e in maggior misura in rosa, in termini numerici. Per loro soffia un tenero vento d’Arabia: l’Inter spera che dalla Saudi League arrivino le offerte giuste per cedere Arnautovic, Correa e Radu che per motivi diversi non rientrano più nei piani nerazzurri. Arnautovic, con l’arrivo di Taremi, avrà molto meno spazio; Correa ha smesso di convincere da tempo, mentre Radu rientra dal prestito al Bournemouth ma pure lui, come Correa, non per rimanere. I tre calciatori potrebbero avere mercato in Arabia e sono da monitorare per le prossime settimane.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio