Grande serata in quel di Rimini con il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025. Fra i protagonisti, pure il neo patron dell’Inter, Beppe Marotta, che ha disquisito in questo modo nell’intervista concessa a Sky Sport: “La Juventus? Bisogna sempre annoverarla nella griglia delle pretendenti. E’ cambiato qualche cosa per me con la nomina a patron? Mi responsabilizza tuttavia ancora, ma l’obiettivo rimane sempre quello di fare benissimo per l’Inter”.
Che mercato ci dobbiamo attendere per l’Inter? “Nulla di particolare. Abbiamo agito velocemente grazie pure al lavoro di Ausilio e Baccin. Come sapete abbiamo sottoscritto i contratti con Zielinski e Taremi, la squadra è già competitiva. Ora va definito il portiere in entrata (Martinez, ndr), in seguito la squadra è pronta per partire. Al netto è ovvio che se succederà qualche cosa, ma direi di no”.
In passato una cessione di un big era quasi obbligatoria: è cambiato qualche cosa con Oaktree? “La sopravvivenza la si ha pure curando gli aspetti di bilancio, non abbiamo delle necessità. Allorchè parlo di imprevedibilità intendo pure in entrata, non solo in uscita”.
Ci sarà un sacrificio fra i parecchi giovani nerazzurri? “Per l’Inter il settore giovanile è il fiore all’occhiello, valuteremo ogni operazione, ora è un po’ prematuro. Pure in questo ambito la voce degli interessati diventa importante”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio