Napoli, doppio fronte: Spinazzola in pugno, presto incontro con gli agenti di Buongiorno

Napoli, doppio fronte: Spinazzola in pugno, presto incontro con gli agenti di Buongiorno

Aggiornamenti di mercato sul Napoli da Sky Sport. Stando a quanto viene descritto dall’emittente satellitare, fra domani e dopodomani la società campana in maglia azzurra conta di chiudere, o tuttavia di fare passi in avanti significativi, su due obiettivi e rinforzi da regalare al nuovo allenatore Antonio Conte.

Il primo è Leonardo Spinazzola (31 anni). Il suo contratto con la Roma ha visto scadere i suoi termini nella giornata di ieri, 30 giugno, e il classe 1993 viene definito in pugno da parte del Napoli, ora mai vicinissimo al traguardo. Pronto per lui un accordo biennale.

L’altro fronte sul quale il Napoli prosegue a lavorare alacremente è ciò che potrebbe portare ad Alessandro Buongiorno. Come viene riferito, nelle prossime ore è in programma un incontro fra la dirigenza della società campana e l’entourage del difensore di proprietà del Torino. Prima di avviare le interlocuzioni e le trattative fra le società, sarà cercato un accordo sui termini contrattuali con lo stesso Buongiorno, accostato pure al Milan.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio