L’eliminazione della Georgia da Euro 2024 – agli ottavi di finale per mano della Spagna – riaccende i riflettori sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli lo considera incedibile e, dopo i tentativi dello scorse settimane non andati a buon fine, gli offrirà nuovamente il rinnovo fino al 2029 con ritocco dell’ingaggio a 5,5 milioni a stagione più bonus.
Kvara ma è sempre tentato dalle lusinghe del PSG, che ha presentato all’agente del georgiano Mamuka Jugeli un quinquennale da 9 milioni netti all’anno più 2 di bonus. Totale 11 milioni: praticamente il doppio di quanto propone la squadra di De Laurentiis che, stando a quanto riportato da Tuttosport, non intende ascoltare neppure offerte da 100-110 milioni per vendere la sua stella (protagonista assoluta del tricolore di due anni fa).
Conte lo ritiene vitale e il patron azzurro intende accontentarlo trattenendo l’esterno offensivo in Campania. Pure a costo di arrivare al muro contro muro, in caso di mancato accordo sul prolungamento. L’accordo di Kvara scade, effettivamente, nel 2027 (guadagna appena 1,4 milioni annui) e il Napoli vorrebbe avere farlo rispettare. Situazione diametralmente opposta per Osimhen, destinato a essere ceduto (piace in Premier League e Arabia Saudita) per far spazio a Lukaku (prima scelta per l’attacco).
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio