Il noto procuratore Alessandro Moggi, intervenuto ai microfoni di TMW e dagli altri media presenti all’evento ‘United for Meyer’ al Twiga di Forte dei Marmi, ha proferito in questo modo dei temi più attuali del calciomercato italiano: “In generale sto vedendo un mercato più movimentato del campionato scorso, che risente ma pure dell’effetto degli Europei. Magari ci può essere per alcuni un po’ più di attesa considerato che in Germania si possono rivelare nuovi talenti da prendere”.
L’Inter rimane la squadra da battere in Serie A?
“Nella maniera più assoluta sì, l’Inter rimane la squadra da battere e la favorita finalizzato alla vittoria lo Scudetto. Pure la Juve si sta rinforzando, mentre il Napoli ha fatto un grande colpo come Antonio Conte. La battaglia per il titolo sarà sicuramente più aspra l’anno che verrà”.
Qual è la botta che l’ha colpita in maggior misura finora in Italia?
“Secondo il mio parere siamo tuttavia in attesa del grande colpo. Penso che la Juve, prendendo Douglas Luiz, abbia comprato un giocatore molto importante. Se fosse andato a buon fine lo spostamento di Zirkzee al Milan, sarebbe stato quello il miglior colpo. Ma per me siamo tuttavia in attesa”.
Quali squadre si stanno muovendo meglio sul mercato?
“Juve e Napoli per esempio stanno andando benissimo. Non credo sia finita qui, ci aspettiamo tuttavia tanto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio