Moise Kean è virtualmente un nuovo giocatore della Fiorentina, col club viola che già da diversi giorni ha trovato tutti gli accordi del caso con la Juventus per il passaggio della punta in riva all’Arno con la formula del titolo definitivo, a testimonianza della volontà del club viola di puntare forte sul giocatore.
Secondo i colleghi di FirenzeViola la punta classe 2000 dovrà sostenere le visite mediche di rito nella giornata di lunedì, allorchè pure tutto il resto della squadra di Raffaele Palladino si ritroverà al Viola Park per iniziare le visite propedeutiche alla nuova stagione. A quel punto, superati gli esami, Kean apporrà la firma pure il suo nuovo accordo da 2,2 milioni di euro netti a stagione fino al 2029.
L’operazione con la Juventus, come detto, si era già chiusa da diversi giorni: ai bianconeri andrà un assegno da 13 milioni di euro per la parte fissa, a cui aggiungerne 5 di bonus futuri di cui 3 facilmente raggiungibili. Una volta sistemata la questione Kean e diramato i comunicati ufficiali del caso, la Fiorentina proseguirà nelle altre trattative di mercato. In maggior misura quelle riguardanti la zona centrale del campo ed il nuovo centravanti da andare ad aggiungere al bianconero, col nome di Lorenzo Lucca che rimane in cima alle preferenze.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio