Classe 2001, metodista, rilanciatosi al Brighton dopo non essere riuscito a imporsi al Chelsea, la squadra nel quale è cresciuto. L’ultimo obiettivo per la zona centrale del campo del Napoli è il classe 2001 Billy Gilmour, nazionale scozzese, che arriva da un campionato da 30 presenze e un assist in Premier League, alla corte di Roberto De Zerbi che stravedeva per lui.
Il Brighton ha rifiutato un’offerta di 8 milioni di sterline (ossia circa 9,5 milioni di euro) dal Napoli per il calciatore, stando a quanto viene riportato da talkSPORT. I Seagulls potrebbero essere tentati a cedere il nazionale scozzese se il Napoli fosse disposto a pagare 15 milioni di euro. Il prezzo è definito, vedremo se la squadra azzurro tornerà alla carica.
Sul mercato a centrocampo Antonio Conte si è espresso in questo modo: “I giocatori devono sapere una cosa: comunque diventeranno calciatori migliori, complessivamente, in seguito faremo una formazione che dia fastidio. Dobbiamo molestare, ecco. Dobbiamo visionare tuttavia Folorunsho, sto vedendo bene Gaetano, adesso non è in previsione un metodista. Dopo se uscirà qualcuno valuteremo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio