Il DS del Torino, Davide Vagnati, presente a Forte dei Marmi all’evento United for Meyer, ha disquisito alla stampa presente. Ecco una sintesi di quanto detto raccolte da TMW, a partire dalla contrattazione relativa alla cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli: “Sono momenti delicati, Alessandro è un ragazzo cresciuto con noi, una persona eccezionale e un grande giocatore. Stiamo valutando bene insieme a lui ciò che sarà corretto fare”.
Pio Esposito è un vostro obiettivo?
“Ora abbiamo Zapata e Sanabria, oltre a Pellegri e siamo al completo in questo modo. Lo abbiamo seguito tanto quest’anno, ha fatto bene e ha un potenziale corretto per il futuro”.
L’Inter si era inserita per Buongiorno?
“Dovete chiederlo ad Ausilio. È lui che se ne occupa. Onestamente ci hanno chiamato tante squadre interessate a Buongiorno, Inter compresa. Molti club sono tuttavia interessati e sappiamo che nel calciomercato può succedere qualsiasi cosa. Stiamo valutando, la cosa è molto importante, al di là della questione economica. Parliamo di un pezzo di storia del Torino”.
Cosa ha spinto Buongiorno a scegliere il Napoli?
“Faccio fatica a rispondere. Tuttavia che abbia scelto o no finché non si fanno le cose non si può mai sapere. Nel caso lo chiederete a lui”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio