MILAN, SFIDA ALL’ATLETICO MADRID PER FULLKRUG E PAVLOVIC. VARANE AL COMO. NAPOLI SU SAELEMAEKERS-
Il Milan non molla la presa sul fronte Strahinja Pavlovic. Come riportato da Relevo, al centrale di difesa del Salisburgo è interessato pure l’Atletico Madrid, che sta facendo la “guerra” ai rossoneri dopo che gli è stato “scippato” Alvaro Morata. Non solo Niclas Fullkrug, sarà duello a due pure per il classe 2001 serbo. Il Diavolo tuttavia parte da una posizione di vantaggio e ha già l’accordo con il giocatore per uno stipendio da 1,5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni, ovvero fino al 2029.
Stando a quanto viene descritto da MilanNews.it, è pronta pure l’offerta per la squadra proprietario del suo cartellino: i dirigenti proporranno circa 20 milioni di euro, a cui potrebbero essere aggiunti bonus e una percentuale sulla futura rivendita per ammorbidire la posizione degli austriaci, che ad nella giornata odierna chiedono circa 25 milioni di euro.
In carriera Pavlovic ha già vinto una Coppa di Serbia e un torneo d’Austria e vanta 71 presenze con il Salisburgo, con cui è andato in gol pure 6 gol. Inoltre ha vestito 57 volte la maglia del Partizan Belgrado, siglando 2 gol, 12 quella del Cercle Brugge, con un gol all’attivo, 12 quella del Monaco, 10 quella del Basilea e 7 quella del Partizan Under 19.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio