Il Torino ritrova Raoul Bellanova. L’esterno, che arriva dalla partecipazione all’Europeo con l’Italia di Luciano Spalletti e dalle vacanze delle ultime settimane, ha raggiunto nella serata di ieri il ritiro granata di Pinzolo e stamattina si è messo pronto di mister Paolo Vanoli per il primo allenamento dell’anno insieme al resto dei compagni.
Nelle prossime ore è in seguito atteso nel ritiro della squadra granata pure l’ultimo colpo messo a segno da Vagnati, ovvero Che Adams, attaccante giunto a parametro zero nelle scorse ore dopo la fine del suo contratto col Southampton. Lo scozzese è giunto in città nella serata di ieri e nella giornata odierna dovrà sostenere le visite mediche di rito prima di spostarsi a Pinzolo per aggregarsi al gruppo di Paolo Vanoli, col direttore tecnico che intanto sta portando avanti tutte le altre trattative in entrata, prima di tutto quella legata al difensore.
Il classe ’96, ricordiamo, ha trovato un accordo con la società del patron Urban Cairo sulla base di un accordo triennale da 2,4 milioni di euro netti a stagione. “Sono molto carico e contento. Sarà molto difficile”, sono state le prime parole del centravanti una volta sbarcato in Italia. Adesso i test medici di rito, prima di dare il via alla nuova avventura.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio