Giornata importante per il passaggio di Andrija Novakovich dal Venezia al Bari. Stando, difatti, a ciò che viene riferito da SkySport il centravanti americano, che arriva dalla difficile esperienza a titolo temporaneo al Lecco della passata stagione (38 presenze e 6 gol non sono bastati per evitare il ritorno in Serie C del club lombardo), avrebbe detto sì alla proposta dei Galletti.
Le due società, viceversa, sono tuttavia all’opera sulla base di un prestito con riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Novakovich (27) è approdato in Italia nel 2019 grazie al Frosinone che nell’estate 2021 lo ha ceduto al club lagunare. Anteriormente il calciatore ha vestito pure le maglie di Reading, Telstar, Fortuna Sittard e Cheltenham.
Appresso ecco le altre operazioni ufficializzate dal club pugliese di proprietà della famiglia De Laurentiis:
Acquisti: Costantino Favasuli (Fiorentina), Nosa Edward Obaretin (Napoli), Lorenzo Sgarbi (Napoli), Giacomo Manzari (Sassuolo), Andrea Oliveri (Atalanta)
Cessioni: Valerio Di Cesare (ritirato), Daniele Celiento (Trapani), Moussa Mané (Team Altamura), Simone Simeri (svincolato), Francesco Lops (Sorrento), Vincenzo Colangiuli (Sorrento)
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio