In attesa di conoscere il proprio futuro, Davide Veroli continua ad allenarsi durante la preparazione estiva con il Cagliari, con l’intento di guadagnarsi la riconferma in rossoblù e il conseguente debutto in Serie A dopo la convincente stagione in cadetteria con la casacca del Catanzaro. Stando a Sky Sport, nondimeno, la stagione 2024/25 potrebbe vederlo tuttavia in Serie B: Bari e Napoli starebbero pensando ad un’operazione congiunta, che lo metterebbe libero di Longo.
Segno che la crescita dell’ex Pescara, viene apprezzata non solo dal Cagliari, che prenderà una decisione di puntare di lui o se procedere ad nuovo prestito, in base alle indicazioni del nuovo tecnico Nicola. La squadra comunque non pare intenzionato a perdere il controllo sul giocatore.
Durante la sua stagione con il Catanzaro ha palesato di essere un difensore affidabile e costante. Durante la stagione, Veroli ha accumulato 32 presenze (di cui 5 da subentrato), totalizzando 2379 minuti di gioco. Nonostante non abbia segnato gol, ha fornito un assist e contribuito significativamente alla difesa della squadra con sei ammonizioni ricevute. Questi numeri evidenziano la sua presenza costante sul terreno di gioco e la sua capacità di mantenere solidità difensiva, ma di essere pure un valido appoggio all’azione impostate da Vivarini, a questo punto passato alla guida del Frosinone.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio