Il futuro di Cesare Casadei potrebbe davvero essere di moda Italia, alla Fiorentina. Il calciatore della zona centrale del campo classe 2003 è stato messo ai margini da Enzo Maresca al Chelsea, che ha ritenuto di non convocarlo per la tournée negli Stati Uniti, e adesso i suoi agenti sono alla ricerca di una soluzione che potrebbe permettere al giocatore di trovare maggiore spazio e iniziare dunque una nuova avventura. Nelle scorse ore si è parlato del Napoli e del Bologna, ma la squadra viola pare essere avanti e le parti sono al lavoro per cercare la quadra.
Nodo formula.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la Fiorentina lo sta seguendo puntualmente ma la complicazione potrebbe pertanto essere quello legato alla formula dell’operazione, dal momento che il Chelsea lo vorrebbe cedere l’intero cartellino, mentre l’idea della dirigenza gigliata sarebbe quella di prenderlo a titolo temporaneo con riscatto, che potrebbe diventare obbligo al realizzarsi di determinate condizioni.
Investimento importante.
Complessivamente questo l’opzione Casadei sarebbe un affare per la Fiorentina, che si assicurerebbe un giovane di appena 21 anni per una cifra fra i 10 e i 12 milioni di euro. Da comprendere se nelle prossime ore si troverà l’intesa definitiva sulla formula, ma la contrattazione è ben impostata e le parti potrebbero avvicinarsi tuttavia in tempi brevi.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio