Il Daily Mirror odierno spiega che il Manchester United ha messo ufficialmente in vendita Jadon Sancho, giocatore pagato 85 milioni di euro nell’estate 2021. Il giocatore classe 2000 negli ultimi mesi è tornato al Borussia Dortmund per ritrovarsi e, ora, il suo nome è tornato ad avere enorme appeal sul mercato: fra i club interessati pure la Juventus, con Cristiano Giuntoli che vorrebbe fare affidamento su di lui dopo aver ceduto (cessione non semplice) Federico Chiesa.
Ma per Sancho negli ultimi giorni si sono registrati sondaggi importanti pure da parte del Paris Saint-Germain. Sfumato Kvaratskhelia, ecco che Luis Enrique alla ricerca di un’ala destra ha dato il suo assenso all’acquisto del giocatore transitato nel settore giovanile del Manchester City prima di esplodere al Borussia Dortmund: secondo il giornale inglese, lo United è preparato a darlo via l’intero cartellino per 40 milioni di sterline, ovvero 47 milioni di euro.
Della Juventus e del calciomercato che sta portando avanti ne ha disquisito il giornalista Xavier Jacobelli nell’intervista concessa a ‘TMW Radio’: “È necessario comprendere gli obiettivi della Juve. Il nuovo anno vedrà la Juve giocare in Champions, nel Mondiale per Club, e si è affidata a Motta per dare una sterzata. Queste mosse dicono che si vorrebbe avere costruire su una formazione che cerchi di vincere subito. Koopmeiners è il simbolo di questa strategia. E’ una scelta strategica, in seguito il campo dirà se è vincente o meno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio