Novità per il futuro del metodista del Brighton Billy Gilmour, oggetto di una offerta da 8 milioni di sterline del Napoli negli scorsi giorni: il giocatore della zona centrale del campo non è stati incluso nella lista dei convocati dei Seagulls per l’amichevole contro i giapponesi del Kashima Antlers. Il nazionale scozzese non sarebbe stato considerato a prescindere, scrive Sky Sports, dal nuovo tecnico Fabian Hurzeler, perché il match è troppo vicina tutto sommato degli Europei.
Il Ceo del club Paul Barber nell’intervista concessa a talkSPORT adesso ha sostenuto: “Non abbiamo sentito o avuto nient’altro da Napoli dopo che abbiamo rifiutato una prima offerta da parte loro. Billy è stato un giocatore molto importante per noi e stiamo cercando di trattenerlo. E’ un giocatore fantastico e un’ottima presenza addentro della squadra. Sappiamo che diversi nostri giocatori sono finiti nel mirino di altre società e dobbiamo conviverci e gestire questa cosa sapendo chi siamo e a che punto siamo del nostro percorso”, il pensiero del dirigente dei Seagulls.
Il Napoli aveva messo sul piatto 8 milioni di sterline, circa 10 milioni di euro, per il cartellino del giocatore ma come detto il Brighton ha alzato il muro. Come minimo per ora. La sensazione difatti è che davanti ad una nuova offerta, economicamente più allettante, la squadra di Premier League possa dare il via libera alla partenza del classe 2001 scozzese con destinazione Napoli. Metodista con compiti prettamente difensivi, nell’ultima stagione ha collezionato un totale di 41 presenze fra tutte le competizioni con 2 assist all’attivo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio