Domani alle 19:30 torna sul terreno di gioco l’Inter per la terza amichevole del ritiro estivo. La squadra di Inzaghi affronterà il Las Palmas a Cesena. Per La Gazzetta dello Sport il tecnico manderà sul terreno di gioco per lo meno per uno spezzone di partita tutti e cinque i calciatori italiani rientrati dalle vacanze post Europei nella giornata del 24 luglio.
Tornano gli azzurri
Sul terreno di gioco si vedranno per questa ragione Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, pure se non da titolari: “entreranno a gara in corso per riprendere confidenza col campo”. Confidenza che ha già trovato Taremi (tre gol nelle prime due uscite contro Lugano e Pergolettese), che partirà dal 1′ e sarà la “certezza in avanti” accanto a Correa. Saranno titolari pure gli altri due acquisti Zielinski e Martinez. Acerbi, tornato in gruppo il 23 luglio dopo l’operazione per la pubalgia, giocherà uno spezzone.
Arnautovic e Correa
Nel frattempo – sempre secondo La Gazzetta dello Sport – l’Inter è alla caccia del risparmio da 13 milioni. E’ questa l’importo lorda che Marko Arnautovic e Joaquin Correa guadagnano all’anno in due. Con gli addii dell’austriaco e dell’argentino – si legge – le casse nerazzurre si alleggerirebbero in modo non da poco. Prima, tuttavia, serve che qualcuno piombi su di loro presentando un’offerta. Arnautovic è atteso nella giornata odierna ad Appiano: i suoi 36 anni non sono in linea con le indicazioni di Oaktree di puntare sui giovani, per questa ragione può salutare. Lui vorrebbe restare, ma l’Inter ragiona diversamente. Correa, come Arnautovic, è quasi scaduto nel 2025 e all’Inter servono 8 milioni per non fare plusvalenza.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio