Quale futuro per Fotis Ioannidis? Nelle scorse settimane il centravanti del Panathinaikos è stato accostato diverse volte pure a diversi club italiani, fra i quali la Lazio ed il Bologna, per lo meno prima che i felsinei affondassero la botta per Dallinga e ufficializzassero il nuovo colpo.
Fra le pretendenti rimaste in corsa per l’attaccante c’è sicuramente lo Sporting in Portogallo, ma l’allenatore dei lusitani Rúben Amorim, disquisendo a Sport TV ha raffreddato questa pista: “Ioannidis? Contiamo sui calciatori che abbiamo qui, abbiamo un buon piano. Abbiamo molti giovani che pensiamo che ci daranno un valore aggiunto sia sul terreno di gioco che sotto altri aspetti, conseguentemente sono molto soddisfatto dei giocatori che ho al servizio. Abbiamo tre attaccanti e come avete visto Rodrigo sta crescendo alla presentazione d’occhio. Nel viceversa è stato sfortunato, ma ha giocato benissimo e conseguentemente non lo chiamerei né piano B né piano A. Ci sta una situazione che stiamo valutando, è successo a più riprese, vediamo cosa succede”.
Riguardo i biancocelesti, il nome di Ioannidis era circolato negli scorsi giorni in merito alla possibile sostituzione dell’argentino Taty Castellanos. In casa biancoceleste difatti prosegue ad esserci freddezza sul nome di Giovanni Simeone, ed il nome che pare stuzzicare in maggior misura la fantasia dei capitolini è sembrato essere quello di Fotis Ioannidis. Ricordiamo che la società ellenica valuta il cartellino del suo bomber più di 25 milioni di euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio