Pare davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo estremo difensore del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all’Inter. I rossoblù hanno raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall’Atalanta e già stasera l’estremo difensore classe 1995 è atteso in città, ove si sottoporrà in seguito alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva sigilla sul contratto.
Gollini sembrava ora mai diretto al Monza, ma nelle scorse ore il potenziale passaggio è saltato, con i brianzoli che si sono rivolti all’illustre soluzione Keylor Navas, svincolato dallo scorso 30 giugno dopo il termine del scorso contratto con il Paris Saint-Germain, per la propria porta.
Semaforo verde allora per chiudere per il Genoa, che preleva Gollini dall’Atalanta con la formula della cessione temporanea al quale va collegata l’opzione per il riscatto l’intero cartellino in favore dei liguri, fissata alla cifra di 3 milioni di euro. Decadono dunque le altre opzioni per la porta rossoblù: dal nome di grido De Gea fino a Leo Roman e Ramaj, la scelta del Grifone è ricaduta su Gollini.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio