Nell’intervista concessa a news.superscommesse.it l’ex attaccante nerazzurro e rossonero Maurizio Ganz si è concentrato sui rapporti di forza in Serie A e sulla lotta per lo Scudetto che vede coinvolte più squadre in ottica di questo 2024-2025: “I tifosi, per lo meno non quelli coinvolti direttamente, e gli appassionati si augurano sempre di assistere a una lotta per lo Scudetto incerta, che coinvolga cinque o sei squadre. Quella che non abbiamo avuto la scorsa stagione, come pure l’anno prima allorchè vinse il Napoli e neppure durante i lunghi anni di dominio della Juventus. L’Inter rimane la squadra da battere, ma oltre al Milan pure Juventus e Napoli si stanno attrezzando e potranno provare a inserirsi nel discorso Scudetto. Magari insieme all’Atalanta.
Al Milan si è deciso di iniziare un progetto nuovo e il tecnico merita fiducia. Come hai osservato, sul mercato stanno andando a rinforzare i ruoli chiave nei quali la squadra era carente. Morata e Pavlovic sono colpi importanti, ma mi aspetto tuttavia qualcos’altro per provare a infastidire l’Inter”.
Come giocherebbero nella giornata odierna Inter e Milan
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi (confermato).
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio