La Juventus ha davvero bisogno di un vice Vlahovic? Una domanda, questa, a cui potranno dare una risposta prossimamente solo due persone: Thiago Motta, è ovvio che, e Arkkadiusz Milik.
Il polacco, effettivamente, come viene riportato da Tuttosport, da lunedì rientrerà in gruppo dopo l’infortunio e il conseguente intervento al menisco che gli ha fatto saltare l’Europeo di Germania. L’obiettivo dichiarato dell’ex Napoli e OM è quello di conquistare il nuovo tecnico bianconero, facendo in questo modo togliere a Cristiano Giuntoli (che lo aveva voluto nel 2016 a Napoli per rimpiazzare Gonzalo Higuain) il cartellino “vendesi” affisso oramai da qualche settimana sul suo armadietto.
Certo un suo addio garantirebbe alla Vecchia Signora un incasso da dieci milioni di euro e un risparmio pure in termini di stipendio pari a 6,5 milioni di euro lordi. Non pochi. In più, come nel caso di Federico Chiesa, la volontà di Motta è stata chiara: i due non rientrano nel nuovo corso. Pure se una possibilità non la si nega a nessuno.
Da lunedì, dunque, via adesso della verità, ciò che darà la risposta alla domanda… La Juventus ha davvero bisogno di un vice Vlahovic?
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio